CASILINA METRO ALESSANDRINO Locale commerciale di circa 112 metri quadri 2 vetrine frontali all'interno di in cortile di uno stabile ristrutturato di soli 3 piani.
Attualmente l'attività svolta è perfettamente in linea con le caratteristiche del locale ossia centro tatuaggio con contratto di locazione stipulato nel 2021 con formula commerciale 6+6 al prezzo di Euro 1.000; attualmente il canone è leggermente più alto a motivo degli aumenti istat.
Privo di passaggio pedonale il locale si presta ad attività con clientela già acquisita avendo il grosso vantaggio della fermata metro proprio a ridosso del locale. All'interno l'immobile è diviso in 8 ambienti oltre all'ingresso e sala reception, due bagni e un magazzino.
L'attività commerciale attuale è solida e sicura con pagamenti regolari dimostrabili e fatturati in crescita con ulteriore ampliamento evidenziato dall'apertura di una nuova sede in centro. E' un ottimo uso investimento con rendita sicura e al tempo stesso l'acquisto delle mura garantisce una solida proprietà con valore futuro in crescita.